Skip to main content

Diventa un fornitore o un consulente solidale

Il mondo sta cambiando. C’è una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità e all’impatto sociale, alla prossimità e alla valorizzazione del territorio.

Vol.To ETS, per il principio di condivisione abbinato a un’attenzione nuova all’aspetto sociale e al tema dell’incontro tra realtà e organizzazioni anche molto diverse tra loro, unite in funzione di un bene comune, ha attivato un progetto per il coinvolgimento di fornitori e consulenti solidali nelle attività di Volontariato e nella vita associativa degli Enti del Terzo Settore.

È un progetto che nasce con l’intenzione di esaltare il principio della solidarietà alla base della filiera, sempre nel massimo rispetto delle persone, e con il fine ultimo di arricchire anche il tessuto sociale del territorio.


Chi è un fornitore solidale?
È una singola persona o azienda che decide di donare gratuitamente o offrire a costi agevolati beni o servizi a un Ente del Terzo Settore.

Chi è un consulente solidale? È un professionista che sceglie di mettere a disposizione di un Ente del Terzo Settore il proprio tempo e le proprie conoscenze, gratuitamente o a costi agevolati.

Qual è il ruolo di Vol.To ETS? Offre la certificazione di affidabilità di un Ente, qualora un’impresa o un professionista voglia offrire loro un servizio solidale.


Unisciti alla rete di Vol.To

Sei un’azienda o un professionista interessato a mettere a disposizione le tue competenze a prezzi calmierati e con tariffe agevolate rispetto a quelli di mercato?

Se la risposta è sì, compila il form per diventare fornitore solidale o per diventare consulente solidale, allegando la lettera motivazionale e curriculum vitae. Se domanda, offerta e competenze si incontreranno, ti chiameremo per un colloquio conoscitivo con un nostro responsabile di selezione e sviluppo delle risorse umane.

Contatti

Email: direzione@volontariato.torino.it

Numero verde: 800 590000
Referente: Maida Caria