Volontari per curare i profili social e il sito dell’associazione “Cercando Fabrizio e…”

L’associazione Cercando Fabrizio e... è alla ricerca di volontari e volontarie che collaborino attivamente alla cura e alla gestione dei profili social e del sito web per sensibilizzare sul tema delle persone scomparse.

Associazione

Cercando Fabrizio e...

Nata per dare voce a tutte quelle persone scomparse, e la cui verità porta con sé ancora misteri ed incognite,si impegna a offrire supporto alle famiglie e colmare con l’empatia il vuoto dell’angoscia e della solitudine.

Cosa

Produrre e pubblicare contenuti social che permettano all’associazione di diffondere in maniera efficace le proprie iniziative, attività e concorsi, così da sensibilizzare la popolazione sul tema riguardante le persone scomparse.

Requisiti

E’ necessario avere buone doti comunicative e buone competenze nell’utilizzo dei social e del pc, essere creativi e aver compiuto almeno 18 anni.

Dove

Da remoto

Quando

Circa 3 ore alla settimana in base alle proprie disponibilità.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto