Skip to main content

Volontari per promuovere il sito e i contenuti social dell’Associazione “Cercando Fabrizio e…”

1 Gennaio 2024
L’associazione “Cercando Fabrizio e…” sta cercando volontari e volontarie disposti a mettere in gioco le proprie competenze e abilità per partecipare attivamente alla gestione dei profili social e del sito web, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione delle persone scomparse.

Associazione


Cercando Fabrizio e…
Nata con l’obiettivo di rappresentare i familiari delle persone scomparse, così come coloro il cui destino rimane avvolto nel mistero, l’organizzazione si dedica a fornire un solido sostegno alle famiglie, contribuendo a colmare il vuoto dell’angoscia e della solitudine attraverso empatia e relazioni significative.

Cosa


Creare e condividere contenuti su piattaforme social (Facebook, Instagram, You Tube…) con l’obiettivo di promuovere in modo efficace le iniziative, le attività e i concorsi dell’associazione, al fine di sensibilizzare la comunità sul tema delle persone scomparse. Inoltre, si provvederà a mantenere aggiornati i contenuti del sito allo scopo di dare forza alle persone che vivono la drammatica situazione della scomparsa.

Requisiti


Necessario essere maggiorenni e avere buone doti comunicative, creatività e capacità nell’uso dei social e del pc.

Dove


Torino, da remoto
Da remoto

Quando


Circa 3 ore alla settimana in base alle proprie disponibilità.
Se ti interessa questa attività compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di volontariato.