Vol.To, modalità e orari di apertura degli uffici

Il CSV Vol.To a seguito del nuovo DPCM ha riaperto al pubblico la sede di via Giolitti 21 a Torino, solo ed esclusivamente su appuntamento, nel rispetto delle normative e delle misure occorrenti per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

La sede è aperta con il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 su appuntamento.

Gli operatori del CSV ricevono le richieste di associazioni e volontari tramite:

  • telefono (tel. 0118138711 n. verde 800590000 – dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 18);
  •  mail (centroservizi@volontariato.torino.it);
  • Recandosi presso la struttura previo appuntamento.

Non è possibile utilizzare le tre sale per meeting e riunioni.

Si possono invece prenotare sale virtuali per videoconferenza, gestite dallo staff di Vol.To tramite un’applicazione dedicata.

Sono utilizzabili (dalle 9 alle 18) le postazioni operative presso la sede di Torino (si vedano le specifiche procedure), con capienza ridotta. Vengono definiti dei calendari e per accedere è necessario prenotare compilando il modulo google o telefonando al n. verde 80059000 oppure inviando un WhatsApp al numero 3316403437 (indicando nome dell’associazione, nome del volontario e la postazione);

È possibile, sempre su appuntamento, accedere alla sede per ritirare la posta e/o documenti lasciati presso le postazioni operative.


Sono aperti su appuntamento i seguenti sportelli Territoriali:

    • Bussoleno telefonando al numero 0122/641542 oppure al 3460188921 inviando la mail a: sedebussoleno@volontariato.torino.it
    • Ivrea telefonando o inviando un WhatsApp al numero 3346659904 o inviando la mail a: sedeivrea@volontariato.torino.

È possibile, sempre su appuntamento, accedere alla sede per ritirare la posta e/o documenti lasciati presso le postazioni operative.


Le consulenze sono richiedibili su appuntamento, ma rimangono attive anche in modalità telematica tramite WhatsApp, Skype o Google Meet, compilando l’apposito modulo. Un operatore del centro servizi si metterà in contatto con voi utilizzando la modalità prescelta.


A questo link sono disponibili tutti gli approfondimenti aggiornati forniti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri

Per le FAQ più frequenti, invece, si rimanda a questo indirizzo. 

Saranno fornite informazioni a seguito di eventuali sviluppi e ulteriori disposizioni ministeriali e regionali che dovessero essere emanate.

Per tutti gli aggiornamenti, si rimanda al sito ufficiale della Regione Piemonte.

 

Carattere
Contrasto

Questo sito utilizza cookies per monitorarne l'attività e migliorarne la consultazione. <br>Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi