Riprendono i corsi dell'Accademia dell'Iniziativa Sociale: da ottobre "Project Management"

In questo autunno 2019 riprendono i corsi dell’Accademia dell’Iniziativa Sociale, la  scuola di alta formazione, di innovazione e ricerca al servizio del Volontariato attraverso una gamma di corsi altamente qualificanti.
Protagonisti di questa nuova avventura formativa: il Centro Servizi Vol.To e la SAA – School of Management dell’Università di Torino.
Una partnership consolidata che centra l’obiettivo di offrire a chi opera nel non profit una via d’accesso a quelle competenze che tradizionalmente sono riservate al mondo dell’impresa, ma che è il momento di estendere ad un settore, il Terzo, che si sta affermando sempre più come motore dello sviluppo sociale per la Città e il Paese.
Il primo corso in partenza, al via il 18 ottobre 2019, è quello sul Project Management. Il corso è ideato e sarà condotto da Riccardo Magnone, esperto di trasferimento di conoscenze manageriali e di crescita professionale delle persone in organizzazioni complesse. È titolare dell’insegnamento nel modulo di Project Management nel Master in Business Administration alla SAA School of Management.
I volontari saranno accompagnati nel percorso da Consuelo Onida e Sonia Palumbo, consulenti dello Sportello di progettazione sociale di Vol.To.
Per l’iscrizione, è necessario compilare questo modulo.
Per maggiori informazioni si rimanda all’apposita sezione disponibile a questo link

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Seguici su

Galleria multimediale

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Carattere
Contrasto