Programmazione 2022: indagine sui bisogni degli ETS

Il Centro Servizi Vol.To in queste settimane è impegnato nella Programmazione delle attività in vista del 2022.

Vol.To propone agli Enti e ai Volontari di essere parte attiva nella definizione dei servizi erogabili per il prossimo anno. La partecipazione degli Enti alla redazione di quella che tecnicamente è definita come Programmazione, che verrà poi presentata ai Soci per l’approvazione, è una grande occasione di partecipazione per coloro che usufruiscono dei servizi, oltre che uno strumento necessario di condivisione e di affinamento della nostra capacità di essere sempre più vicini ai Volontari e sostegno efficace per il loro impegno. C’è tempo fino al 3 dicembre 2021.

 

La richiesta di suggerimenti e segnalazioni da parte degli Enti del Terzo settore rappresenta per Vol.To la naturale conclusione di un cammino portato avanti durante tutto l’anno, con un dialogo continuo e costruttivo.

Il Questionario è uno strumento indispensabile, ancora più prezioso in questo difficile momento storico in cui la pandemia di coronavirus limita la maggior parte degli incontri in cui sarebbe possibile un costruttivo confronto.

Ogni Questionario è fondamentale perché rappresenta un punto di vista unico nella definizione dell’assetto futuro. La collaborazione di ogni Ente è decisiva. Il CSV Vol.To desidera raccogliere suggerimenti, richieste ed indicazioni per rendere il suo operato sempre più rispondente alle esigenze dei volontari degli ETS (Enti del Terzo Settore) della provincia di Torino.

Per informazioni puoi scriverci all’indirizzo email centroservizi@volontariato.torino.it oppure chiamarci al numero verde 800 590000.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Seguici su

Galleria multimediale

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Carattere
Contrasto