Procedura di asta per la vendita di tutti i beni presenti presso la sede operativa del Co.Ge. Piemonte – Secondo avviso

Il Co.Ge. (Comitaro di gestione fondo speciale per il volontariato in Piemonte) ha assunto alcune decisioni propedeutiche al suo prossimo scioglimento, previsto dal Codice del Terzo Settore.

In particolare, il Comitato ha deciso di attivare una procedura di asta per la vendita di tutti i beni presenti presso la propria sede operativa, pubblicandone avviso anche sui siti internet dei Centri di Servizio piemontesi: è stato attivato il secondo avviso di asta.

Sono ammessi a partecipare alla gara:

  • Centri di Servizio iscritti all’Elenco regionale tenuto dal Co.Ge. Piemonte
  • Organizzazioni di Volontariato iscritte al registro di cui alla L.R. n. 38/94
  • Associazioni di Promozione Sociale iscritte al registro di cui alla L.R. n. 7/06
  • Onlus con sede legale nella Regione Piemonte e iscritte all’Anafrafe delle Onlus tenuta dall’Agenzia delle Entrate.

Gli interessati dovranno far pervenire in busta chiusa, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il termine perentorio del 12 luglio 2019, l’offerta sul modello dell’Allegato Sub A.

In allegato, l’elenco dei beni messi all’asta con relativi prezzi e fotografie e le modalità di partecipazione all’asta con i relativi allegati.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.