La presentazione del Bando 7 Regione Piemonte per il sostegno a progetti promossi da soggetti del Terzo Settore

La Regione Piemonte ha pubblicato un nuovo bando (Bando 7) per il finanziamento di progetti a rilevanza locale proposti dagli enti del Terzo Settore. 

La scadenza invio giovedì 6 luglio, alle ore 12.

Nell’ottica di supportare le associazioni che intendono presentare una proposta in risposta al bando, il CSV Vol.To ha organizzato un incontro durante il quale è stato illustrato il contenuto del Bando. Di seguito è possibile vedere il video dell’incontro.

L’incontro è stata anche l’occasione per incontrare altre associazioni interessate a partecipare al bando, per condividere idee e porre le basi per nuovi partenariati.

Si fa presente che chi non parteciperà a questo Bando 7 non potrà beneficiare del contributo anche per il prossimo anno, essendo previsto solo uno scorrimento della graduatoria del medesimo bando.

Presentazione Bando a cura di:

  • Alessandro Prandi – Responsabile progettazione Vol.To ETS
  • Gaetano Baldacci – funzionario della Regione Piemonte responsabile del Bando regionale (Gli aspetti salienti del Bando)
  • Consuelo Onida – Consulente sportello progettazione sociale Vol.To ETS (Come presentare il progetto: obiettivi, spese ammissibili, modulistica e modalità di partecipazione)

Il bando e i relativi allegati sono disponibili al link https://www.volontariatotorino.it/ets/bando-regionale-per-progetti-di-rilevanza-locale-anno-2023/

Mentre per le slide proiettate nel corso dell’incontro clicca qui

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.