Skip to main content

Prorogato il Bando 7 Regione Piemonte: nuova scadenza giovedì 20 luglio

La Regione Piemonte ha pubblicato un nuovo bando (Bando 7) per il finanziamento di progetti a rilevanza locale proposti dagli enti del Terzo Settore. 

La scadenza invio è stata prorogata a giovedì 20 luglio alle ore 12.

Nell’ottica di supportare le associazioni che intendono presentare una proposta in risposta al bando, il CSV Vol.To ha organizzato un incontro durante il quale è stato illustrato il contenuto del Bando. Di seguito è possibile vedere il video dell’incontro.

L’incontro è stata anche l’occasione per incontrare altre associazioni interessate a partecipare al bando, per condividere idee e porre le basi per nuovi partenariati.

Si fa presente che chi non parteciperà a questo Bando 7 non potrà beneficiare del contributo anche per il prossimo anno, essendo previsto solo uno scorrimento della graduatoria del medesimo bando.

Presentazione Bando a cura di:

  • Alessandro Prandi – Responsabile progettazione Vol.To ETS
  • Gaetano Baldacci – funzionario della Regione Piemonte responsabile del Bando regionale (Gli aspetti salienti del Bando)
  • Consuelo Onida – Consulente sportello progettazione sociale Vol.To ETS (Come presentare il progetto: obiettivi, spese ammissibili, modulistica e modalità di partecipazione)

Il bando e i relativi allegati sono disponibili al link https://www.volontariatotorino.it/ets/bando-regionale-per-progetti-di-rilevanza-locale-anno-2023/

Qui di seguito anche il documento Proroga e integrazione bando – D.D. n. 2 del 4 luglio 2023

Mentre per le slide proiettate nel corso dell’incontro clicca qui