Martedì 1 dicembre in calendario una nuova diretta Facebook

Tornano gli incontri in diretta sulla pagina Facebook del Centro Servizi per il Volontariato di Torino (@VolToCsv), una serie di appuntamenti di approfondimento durante i quali gli esperti di Vol.To affrontano tematiche di interesse generale, declinandoli anche negli aspetti relativi all’attuale emergenza sanitaria.

Martedì 1 dicembre 2020 alle ore 18.30 l’argomento sarà “Le sfide dell’economia sociale di mercato”. Ospiti dell’incontro saranno:  il prof. Stefano Zamagni, economista e  Presidente della Pontificia accademia delle scienze sociali, e Gerardo Gatto, Presidente Centro Servizi per il Volontariato Vol.To.

Per porre le proprie domande prima della diretta, bisogna scrivere alla mail ufficiostampa@volontariato.torino.it. Anche durante la diretta sarà possibile interagire con l’ospite tramite i commenti su Facebook.

Sul canale Youtube del CSV Vol.To sono disponibili i video delle dirette Facebook che si sono tenute dallo scorso marzo fino alla pausa estiva: clicca qui per i dettagli.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.