Skip to main content

Leggi il Bilancio sociale di Vol.To ETS e facci sapere la tua opinione

È stato pubblicato ed è online il Bilancio sociale 2022 dell’Associazione Volontariato Torino ETS, approvato dall’Assemblea dei Soci lo scorso 23 giugno.

Il bilancio sociale, oltre ad essere obbligo normativo per gli Enti del terzo settore che svolgono, come Vol.To, la funzione di CSV, è strumento di trasparenza e informazione che offre una visione ampia e completa di quanto posto in essere, in un intero anno, dall’Associazione Vol.To.

Tutti i soggetti a vario modo interessati alle attività di Vol.To possono consultare i documenti pubblicati per reperire informazioni sugli obiettivi, sulle scelte, le attività realizzate, i risultati raggiunti e le risorse impiegate.

Clicca qui per visionare la versione integrale del Bilancio sociale 2022

Clicca qui per la versione sintetica, contenente elementi grafici utili alla comprensione delle informazioni salienti, che si può richiedere in versione cartacea presso le sedi di Vol.To.

È possibile sin da ora compilare il questionario e dare un’opinione sull’edizione 2022 del documento, fornendo suggerimenti e osservazioni per migliorarne la completezza, la trasparenza e la chiarezza a partire dalla prossima edizione.

La partecipazione al questionario è particolarmente gradita dal momento che questa risulta essere un modo qualitativamente efficace per aiutare Vol.To a redigere la sua rendicontazione sociale in maniera sempre più inclusiva e rispondente alle aspettative.

Tutti sono caldamente invitati a leggere i documenti e a dedicare qualche minuto per farci conoscere il proprio punto di vista: volontari, fruitori dei servizi del CSV, soci, dipendenti, collaboratori e consulenti, giovani in servizio civile, fornitori, partner dei progetti, operatori di enti pubblici e privati con cui siamo in relazione, cittadini a vario titolo interessati all’azione di Vol.To.

 

COMPILA IL QUESTIONARIO

 

Tutti i Centri di Servizio per il Volontariato (CSV) sono tenuti a redigere e rendere pubblico il bilancio sociale ai sensi del D.Lgs. 117/2017 (Codice del terzo settore), art. 61, comma 1, lettera l).

Per consultare la pagina della trasparenza, con i Bilanci sociali degli anni scorsi e i documenti delle Risorse finanziare, clicca qui.