Individuazione dei beneficiari di ingressi omaggio ad eventi sportivi
Il Comune di Torino intende assegnare ai più giovani (under 18) appartenenti alle fasce più deboli e disagiate in termini economici, sanitari, sociali o culturali, ingressi gratuiti agli eventi sportivi di rilevanza nazionale ed internazionale che si realizzeranno in città nei prossimi mesi (stagione 2018/2019).
Nello specifico, il Torino F.C. metterà a disposizione 20 biglietti per tutte le partite casalinghe fino al termine di campionato nonché quelle di Coppa Italia (TIM Cup) mentre la Juventus F.C metterà a disposizione 10 biglietti per tutte le partite casalinghe fino al termine del Campionato, nonché per ciascuna partita casalinga della Champions Legue e della Coppa Italia (Tim Cup).
La società di Pallacanestro Auxilium Torino Spa (Fiat Torino) metterà a disposizione gratuitamente 10 biglietti omaggio per assistere a tutte le partite di LBA ed EUROCUP. Il Centro Universitario Sportivo Cus Torino metterà a disposizione biglietti omaggio per assistere a tutte le partite giocate in casa dalla squadra femminile di pallavolo che gioca nel Campionato Nazionale di A2.
Potranno fare richiesta di beneficio esclusivamente le associazioni/soggetti no profit che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale il cui ambito d’intervento sia di natura socio-assistenziale o educativa a favore di giovani minorenni.
Le richieste vanno redatte su apposito modulo ed inviate tramite mail a sport.tempolibero@cert.comune.torino.it ,oppure tramite fax (011 011 25875), oppure a mano
presso l’Area Sport e Tempo libero entro non oltre le ore 12.00 del 12 ottobre 2018.
Per approfondire: