Skip to main content

Il webinar per scoprire i servizi dell’Agenzia delle Entrate online

Martedì 13 aprile a partire dalle ore 15.00 è in programma il webinar “I servizi dell’Agenzia delle Entrate” organizzato dalla Direzione regionale del Piemonte dell’Agenzia delle Entrate.
Nel corso del webinar verranno illustrate:
· le corrette modalità di accesso ai servizi erogati dall’Agenzia: da quelli fruibili via email e Pec a quelli accessibili tramite telefono, passando per tutte le possibilità di dialogo on line utilizzando i servizi telematici, con e senza credenziali (Cie, Spid e Cns);
· i servizi più richiesti di persona presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate che invece sono fruibili anche on line come, ad esempio, la copia della certificazione unica dei redditi, la visura catastale, richiesta informazioni sui rimborsi, ristampa certificato di attribuzione del codice fiscale;
· le modalità di accoglienza presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate e come prenotare il servizio.
Clicca qui per registrati al webinar. Seguendo le istruzioni sulla piattaforma di prenotazione sarà anche possibile inviare un proprio quesito attinente ai temi del webinar.