Skip to main content

Volontari commercialisti per attività fiscali-contabili e creazione di servizi assistenziali

Contras.To offre diversi servizi ai cittadini e alle imprese con l’obiettivo di tutelare le vittime delle speculazioni bancarie e riequilibrare le relazioni contrattuali stipulate tra gli istituti di credito ed i loro clienti, fornendo informazioni specifiche, un supporto professionale e la promozione della ricerca giuridico-economica.

L’associazione è alla ricerca di un volontario commercialista per attività di contabilità, come la tenuta e la conservazione delle scritture contabili, nonché per la gestione degli aspetti fiscali dell’associazione. Inoltre, il volontario avrà la possibilità di creare servizi assistenziali per gli associati.

Al volontario è richiesta la qualifica di dottore commercialista e un forte interesse a ideare e creare servizi a favore delle persone che si trovano in situazioni di difficoltà, anche a causa di sovraindebitamento.

Dove? Le attività di svolgono sia telematicamente, sia in presenza, presso la sede legale in Via Sant’Agostino 2 – Torino, oppure presso la sede operativa sita in Via Giovanni Giolitti 21 – Torino, all’interno del CSV di Vol.to.

Quando? L’orario e la frequenza potranno essere concordati con l’associazione a seconda della disponibilità del volontario.


Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.