Skip to main content

Studiare l’inglese all’estero: borsa di studio EF

C’è tempo fino al 30 giugno per presentare domanda di borsa di studio all’estero con EF, per studiare, immergersi in una nuova cultura e fare un’esperienza di lavoro internazionale. La borsa ha un valore di 10.000 euro, che danno accesso ad un corso di lingua di 4 settimane con un ulteriore programma di stage di altre 4 settimane in una delle 29 destinazioni promosse da EF in tutto il mondo.

Destinatari
Questa borsa di studio è rivolta a studenti universitari che desiderano migliorare le proprie conoscenze della lingua inglese e allo stesso tempo desiderano avere la possibilità di fare una preziosa esperienza di lavoro fuori dall’Italia. Possono candidarsi tutti gli studenti iscritti ad un corso di laurea in un’università sul territorio italiano.

Condizioni
La Borsa di Studio EF ha un valore di 10.000 Euro e prevede un corso di lingua inglese di 4 settimane seguito da un programma di stage all’estero.
Nello specifico la borsa prevede:
– Un corso di inglese all’estero di 4 settimane per migliorare le competenze linguistiche;
– Un programma di stage di 4 settimane per accrescere l’esperienza lavorativa;
– Volo per la destinazione EF scelta;
– Alloggio presso una famiglia ospitante locale o presso un Campus EF per garantire il massimo della full immersion linguistica;
– Mezza pensione o pensione completa in base alla destinazione EF scelta.

Scadenza
È possibile candidarsi sino al 30 giugno

Contatti

EF Via Borgogna, 8
20122 Milano
800 448 899

Per ulteriori informazioni: https://www.ef-italia.it/borsa-studio-estero/