Skip to main content

Scambio di Giovani Erasmus+ in Macedonia sul tema ambiente

l progetto “SUSTAINABLE RURAL REBUILDING IN EUROPE” é uno scambio di giovani Erasmus+ che coinvolge 6 paesi partner provenienti da Svezia, Repubblica Ceca, Macedonia, Spagna, Italia e Lituania.

Il progetto include 2 attività: APV che si terrà il 9 e il 10 marzo a Krusevo, in Macedonia, coinvolgendo 6 leader e Scambio giovanile che si terrà dal 1 ° al 10 giugno a Krusevo, in Macedonia e che coinvolge 36 partecipanti e 6 leader.
L’obiettivo principale del progetto è la più grande sfida del nostro secolo: la protezione dell’ambiente.Verranno affrontate tematiche come cambiamenti climatici e le energie rinnovabili come una delle soluzioni per uno sviluppo  rurale e sostenibile .

Date del progetto: dal 15 settembre 2019 al 26 settembre 2019

Sede del progetto e Alloggio: Urban Hostel in Skopje

Metodologia: Il progetto si baserà su metodologie di educazione non formale.

Profilo dei partecipanti: Lo scambio sarà sviluppato in lingua inglese! Quindi tutti i partecipanti devono essere in grado di partecipare attivamente.  ETA’ 18-30

Condizioni: Spese coperte da Erasmus+.

Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.

Si precisa che la quota  copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale youthpass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall’associazione.

Scadenza:  Candidarsi il prima possibile!

I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI

LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI

Contatti
Email eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Facebook: EUROSUD

Siti di Riferimento

INFOPACK APP FORM

Scheda Progetto