Ricerca di volontari per gestire pagine social

Associazione Nazionale Assistenza Persone Ammalate di Cancro – ANAPACA offre assistenza gratuita alle persone malate di cancro grazie al ruolo dei volontari formati per offrire supporto ai pazienti presso gli ospedali.

Trasversale a questa azione, l’associazione sta cercando giovani volontarie e volontari per creare un team di comunicazione digitale con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini rispetto ai temi riguardanti l’oncologia e le attività dell’associazione. Lavorando in gruppo, i volontari si occuperanno di curare e accrescere le pagine social, creando contenuti da pubblicare e da condividere.

È molto apprezzata la capacità di utilizzo di siti per realizzare la grafica dei post, come Canva, e un interesse nella comunicazione attraverso i social media.

Dove? L’attività si svolgerà a Torino prevalentemente in remoto o con qualche incontro interno al team o con il Social Media Manager (consulente esterno) presso la sede di Torino Via Pastrengo 16 (zona ASL1/ Stazione di Porta Nuova).

Quando? I giorni e gli orari potranno essere concordati con l’associazione in base alle proprie disponibilità. È necessario partecipare alle riunioni online di coordinamento dei volontari, in modo da allineare il lavoro di tutti.


Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.