Skip to main content

Nuovo training course di Artemis: inclusione e sostenibilità

L’Associazione Lunaria cerca partecipanti per il training course del progetto Artemis – Awareness Raising Tools on Environment, Mobilization, Inclusion and Sustainability finanziato dal programma Erasmus+, che si terrà presso la sede dell’associazione “La Buona Terra” in località Passignano sul Trasimeno (PG).

L’obiettivo del progetto sarà quello di sviluppare competenze sociali e abilità come operatori e leader giovanili, per approfondire le tematiche della sostenibilità ambientale, promuovendo così approcci sostenibili, e per sviluppare, testare e valutare metodi e strumenti di sensibilizzazione sul tema.

Il training course di Artemis si terrà dal 21 e al 27 Settembre 2023 e ospiterà circa 3 partecipanti dai 18 anni in su, tra attiviste/i, operatori/trici giovanili, educatori/trici, trainer o persone con esperienza nell’Educazione Non Formale, dai seguenti paesi coinvolti: Austria, Francia, Italia, Romania, Turchia e Spagna.

Il vitto e l’alloggio dei/delle partecipanti sarà coperto totalmente dal progetto. Il viaggio verrà invece rimborsato fino ad un massimo di €180.

 

Per candidarsi occorre:

Per inviare la candidatura, è necessario compilare l’APPLICATION FORM entro il 1 Agosto 2023.
Ai/alle partecipanti sarà chiesto di associarsi a Lunaria per ricevere la Lunacard, grazie alla quale sarà possibile accedere alle diverse attività dell’associazione fino alla fine dell’anno 2023 in corso.
Per informazioni scrivi ai profili social di Facebook e Instagram di Lunaria, o alla mail scambi@lunaria.org

 

Per informazioni dettagliate:  ARTEMIS Project Description.pdf – Google Drive

Sito di riferimento: www.lunaria.org