Corso di formazione Erasmus+ in Belgio a Bruxelles su Youthwork e strumenti digitali

L’associazione EUROSUD propone uno scambio giovanile internazionale in Belgio a Bruxelles ad agosto. I giovani parteciperanno a workshop, studi pratici e tutoraggio forniti da esperti per 7 giorni ed avranno modo di conoscere le opportunità offerte dal programma Erasmus+ oltre al funzionamento del CV Europass e Youthpass. Inoltre, avranno la possibilità di imparare da esperti in ICT, istruzione a distanza, STEM (acronimo inglese di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica).

Gli operatori giovanili che parteciperanno al progetto hanno esperienza in settori quali l’ambiente, la cultura e le arti, l’imprenditorialità, lo sviluppo sostenibile, la disabilità, l’innovazione sociale, l’uguaglianza di genere, i diritti umani e le tecnologie ICT.

L’esperienza è destinata a giovani dai 18 ai 35 anni interessati alle tematiche del progetto e si svolgerà a Bruxelles dal 1° agosto all’08 agosto 2022.

I giovani alloggeranno all’interno della struttura “Jacques Brel Youth Hostel”, Rue de la Sablonnière, 30, 1000 Bruxelles, Belgio.

Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+ ed include le spese di vitto e alloggio oltre a 2 coffee break. Il viaggio sarà rimborsato fino ad un massimo di 275 euro.

Candidati il prima possibile!

Per maggiori informazioni e per candidarsi: clicca qui.

 

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto