Skip to main content

“Come scegliere di essere felici”, il 18 il coaching live di Fondazione Felicità al Pala Ruffini

Il 18 aprile dalle ore 21 al Pala Ruffini (Viale Bistolfi 10) a Torino andrà in scena “Come scegliere di essere felici”, un coaching live show per aumentare la consapevolezza delle proprie potenzialità, creare strategie concrete per un futuro migliore, tracciare la lista della propria felicità.

Sul palco, presentati da Walter Rolfo, si alterneranno mental coach, artisti, sportivi, esperti di social network che condivideranno i segreti e le esperienze che li hanno portati al successo. Il progetto è curato dalla Fondazione della Felicità ETS che ha come scopo il garantire ad ogni persona il diritto alla felicità, a prescindere dalla famiglia di origine, dal luogo di nascita e dal ceto.

L’evento avrà il supporto e il patrocinio della Città di Torino, della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale della Regione Piemonte, della Fondazione CRT e la collaborazione dell’Assessorato alle politiche giovanili della Città di Torino.

Fondazione della Felicità vuole essere un ponte che facilita il dialogo costruttivo tra giovani, adulti, scuole, istituzioni, aziende e territorio.​Crediamo in un futuro migliore mettendo al centro le persone e il loro diritto al benessere. Personale, lavorativo e relazionale.​ La volontà è quella di riscrivere le linee guida di una vita sostenibile partendo dal perseguire, prioritariamente, la felicità di ogni singolo individuo.

Di seguito il link per riservare un post: https://bit.ly/3F3Ljq6

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a info@fondazionedellafelicita.com