Skip to main content

Arts, Rights & Papers: using arts for boosting the human rights of undocumented youth

L’associazione HREYN – Human Rights Education Youth Network cerca giovani youth workers, trainers, artisti, addetti alla comunicazione per la Study Session “Arts, Rights & Papers: using arts for boosting the human rights of undocumented youth” che si terrà all’European Youth Centre di Budapest.

L’evento sarà diviso in due parti: dal 22 al 26 Maggio 2023 e poi dal 25 al 27 Ottobre 2023. In collaborazione con Amsterdam City Rights e lo Europe’s Youth Department, l’obiettivo della Study Session sarà quello di migliorare la qualità delle metodologie utilizzate nell’educazione non formale ai diritti umani, in modo da fornire a chiunque vi prenda parte di utilizzare strumenti di arte partecipativa, che permettano di promuovere i diritti umani di qualunque gruppo discriminato, con un particolare focus per giovani irregolari.

I costi di viaggio e di visto saranno rimborsati secondo le regole del Consiglio d’Europa; pernottamento e pasti saranno coperti allo stesso modo. Viene richiesta una quota di partecipazione di 50 euro che verrà scalata dal rimborso di viaggio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare ai seguenti indirizzi email: alvaro.sanabria@hreyn.net e andreia@caatprojects.eu


Candidarsi il prima possiible!

Link al form per la registrazione:

https://docs.google.com/forms/d/1P6VYdKyvacxjrSfqTwuj45zpbT2wU9xZLEnvJgRYfJg/viewform?edit_requested=true