Volontari per unirsi alle attività in reparto e al gruppo giovani di AVO Torino

AVO Torino sta cercando giovani volontarie e volontari interessati alle attività di assistenza e compagnia ai pazienti e alle famiglie in reparto e a contribuire nella promozione dell’associazione.

Associazione

A.V.O. – Associazione Volontari Ospedalieri – Torino

Offre sostegno e supporto emotivo alle persone ricoverate presso diverse strutture ospedaliere e sanitarie del territorio e ai loro parenti.

Cosa

Dopo aver ricevuto la formazione necessaria, si sarà attivi in reparto dando sostegno alle persone ricoverate e ai loro familiari, ascoltando i loro bisogni e facendo loro compagnia. Oltre alle attività in reparto, i giovani possono unirsi al gruppo under35, che si occupa di organizzare campagne promozionali e di sensibilizzazione, creare contenuti social e partecipare a eventi e manifestazioni.

Requisiti

Predisposizione all’ascolto attivo, intraprendenza e spirito di iniziativa.

Dove

In diverse strutture ospedaliere di Torino e presso le RSA. La sede dell’associazione si trova in Corso Unione Sovietica, 220/d - Torino.

Quando

Un turno di tre ore a settimana. Riunioni di confronto mensili.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto