Volontari per trasporti sanitari ordinari a Torino

Radio Soccorso Sociale sta cercando volontarie e volontari per effettuare accompagnamenti verso strutture ospedaliere a favore di chi ne ha necessità.

Associazione

Radio Soccorso Sociale

Svolge numerose attività in ambito socio assistenziale fornendo, in modo particolare, servizi a favore di dializzati, persone disabili e meno fortunate.

Cosa

Le volontarie e i volontari effettuano trasporti sanitari ordinari, in particolare accompagnamenti presso gli ospedali per cure, terapie e visite mediche. Nel corso dell’attività si aiuta con le pratiche di accettazione, si tiene compagnia alla persona nei momenti di attesa, dando supporto in caso di preoccupazioni, e si riaccompagna a casa una volta terminato.

Requisiti

Buona capacità relazionali e empatiche. Necessario il possesso della patente.

Dove

La sede è in C.so Cadore, 20/8 – Torino. I servizi si effettuano su tutta Torino e verso ospedali dei paesi limitrofi (Candiolo, Orbassano).

Quando

Almeno un turno a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 14.00.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto