
Volontari per supportare nelle attività amministrative e organizzative
ANAPACA sta ricercando nuove forze per le attività legate all’amministrazione e all’organizzazione dell’associazione.
ANAPACA sta ricercando nuove forze per le attività legate all’amministrazione e all’organizzazione dell’associazione.
Associazione Nazionale Assistenza Persone Ammalate di Cancro - ANAPACA
Fornisce assistenza psicologica non professionale a chi sta affrontando una malattia oncologica.
Le volontarie e i volontari affiancheranno il Segretario dell’Associazione nella gestione delle attività amministrative non contabili. In particolare, lo supporteranno negli aspetti comunicativi, sia interni tra soci e volontari, sia verso l’esterno, redigendo testi e presentazioni. Inoltre, elaboreranno e gestiranno file excel necessari all’organizzazione delle attività ordinarie. Con continuità e serietà nell’impegno preso, c’è prospettiva di sviluppo verso posizioni di responsabilità organizzative.
Oltre a saper lavorare in autonomia e capacità relazionali, vengono richieste una buona competenza nell’utilizzo di strumenti office (excel, word, power point) e una buona connessione per svolgere le attività da remoto. Necessario avere un’età uguale o maggiore di 25 anni.
Da remoto
L’orario è flessibile, in base alla propria disponibilità, ma viene richiesto rispetto per eventuali scadenze.
Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.
Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.