Volontari per ricercare nuovi bandi e gestire progetti attivi in El Salvador

Lisangà – Culture in movimento è alla ricerca di volontari che per ideare e realizzare progetti per lo sviluppo sostenibile, il turismo responsabile, l’educazione e il lavoro in El Salvador.

Associazione

Lisangà – Culture in movimento

Si occupa di sostenere attivamente, già a partire dal 2005, la comunità rurale autogestita di San Francesco Echeverrìa in El Salvador, attraverso attività che si svolgono nella città di Torino.

Cosa

I volontari aiuteranno il team nella ricerca di nuovi bandi nazionali e internazionali a cui l’associazione possa partecipare, e contribuiranno nella programmazione e nella progettazione delle iniziative già avviate. Inoltre, a livello locale, si potrà contribuire nell’ideazione e nell’organizzazione di nuovi corsi su vari temi, dalle lingue al ballo agli stili di vita.

Requisiti

Necessarie creatività, voglia di mettersi in gioco e di collaborare attivamente e con continuità. Apprezzata anche la conoscenza della lingua spagnola, sia parlata che letta, oltre che una conoscenza informatica di base.

Dove

La progettazione si svolge principalmente da remoto, salvo incontri mensili in presenza a Torino o a Giaveno. I nuovi corsi potranno essere svolti in presenza o a distanza.

Quando

I giorni e gli orari si possono organizzare con il team in base alle disponibilità dei volontari.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto