Volontari per progettare la Settimana Estiva per bambini e bambine con Trisomia 21 (Sindrome di Down)

Il Flauto Magico sta cercando volontarie e volontari che desiderino aiutare nella programmazione e progettazione delle attività che verranno organizzate durante la Settimana Estiva Lagatiana.

Associazione

ll Flauto Magico ODV

Opera a favore dei bambini e bambine con Trisomia 21 organizzando la Settimana Estiva Lagatiana, realizzata con il contributo della Regione Piemonte e Cassa di Risparmio di Cuneo, in cui si tengono laboratori, incontri ed attività.

Cosa

Aiuto nella ricerca dei bandi, nella proposta di nuovi progetti e nella gestione delle attività previste dagli stessi, oppure supporto nelle questioni burocratiche di segreteria e nell’organizzazione di incontri formativi con genitori e fratelli e sorelle, gestendo i contatti e le questioni logistiche.

Requisiti

Si richiedono entusiasmo, voglia di impegnarsi e immergersi in un’iniziativa che coinvolge l’intero anno; partecipazione ai momenti formativi con tutti i volontari per creare sinergia nel gruppo.

Dove

In presenza o da remoto, mentre la Settimana Estiva si svolgerà a Vicoforte (CN).

Quando

Variabile a seconda del periodo dell’anno. Si parte da un minimo di circa 2 ore ogni 15 giorni, che andrà ad intensificarsi in prossimità della Settimana Estiva dal 30/07 al 7/08.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto