Volontari per organizzare la Festa del Volontariato

Gruppo Ranger G.R.M.P. sta cercando volontarie e volontari con tanto spirito di iniziativa e creatività che collaborino all’organizzazione e alla realizzazione della Festa del Volontariato a Collegno.

Associazione

Gruppo Ranger G.R.M.P. ODV

Attiva sul territorio di Collegno con attività rivolte ai più giovani, ogni anno organizza una Festa aperta a tutta la comunità.

Cosa

I volontari collaboreranno per la realizzazione della Festa del Volontariato, proponendo attività ricreative e di intrattenimento per ogni fascia di età. Ci si potrà unire all’organizzazione dei banchetti, all’ideazione e alla conduzione di giochi, alle attività in cucina, al supporto logistico, oltre che alle attività di promozione e comunicazione.

Requisiti

Creatività, intraprendenza e capacità organizzative.

Dove

La sede è presso la Parrocchia “Madonna dei poveri”, mentre la festa si terrà in Piazza Pertini - Collegno.

Quando

L’evento si svolge nei giorni 9-10-11 giugno. L’impegno di tempo richiesto viene concordato con l’associazione e aumenta con l’avvicinarsi della festa.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto