Volontari per le iniziative di Aiutiamo.Ci a sostegno delle famiglie in difficoltà

Aiutiamo.Ci è alla ricerca di volontarie e volontari che si rendano disponibili per diverse attività a favore di famiglie in difficoltà: dalla consegna a beni di prima necessità, alla gestione di servizi di ascolto e consulenza, fino ad attività di sensibilizzazione.

Associazione

Aiutiamo.Ci

Opera per aiutare le famiglie e le persone in difficoltà nel territorio di Torino e area metropolitana, mettendo a disposizione diverse attività volte a migliorare la qualità della vita della propria comunità.

Cosa

Ci si occuperà della raccolta e della consegna di beni di prima necessità a favore delle persone in difficoltà. Ci si potrà unire ai servizi di accoglienza e ascolto dei bisogni e ai servizi di consulenza per dare supporto amministrativo, giuridico o economico. Si potrà dare supporto nella promozione e comunicazione della mission associativa.

Requisiti

Oltre alla maggiore età, è fondamentale la voglia di aiutare la propria comunità mettendosi a disposizione. Per alcune attività, è necessario essere automuniti o possedere esperienze e competenze specifiche.

Dove

L’associazione ha sede in Via Giolitti, 21- Torino. I servizi si svolgono sul territorio di Torino e area metropolitana, in alcuni comuni della Val Chiusella e in alcuni territori della Val di Susa.

Quando

Sono richieste almeno 10 ore mensili, da concordare con l’associazione, e la presenza alla riunione mensile organizzativa.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto