Volontari per la preparazione di pasti a supporto delle persone in difficoltà

L’associazione Città delle Palme è alla ricerca di volontari e volontarie disponibili a collaborare nella preparazione di pasti destinati alle persone bisognose ospiti presso la loro sede a Rivoli

Associazione

CITTA' DELLE PALME ONLUS

Offre un luogo di accoglienza dedicato a tutti colore che, per vari motivi, si trovano ad affrontare momenti di difficoltà, come la perdita del lavoro, della casa o dell’appoggio di persone care.

Cosa

I volontari si occuperanno di aiutare nella preparazione dei pasti per gli ospiti (circa 12 persone con emergenza lavorativa e abitativa) e per gli altri volontari, nella gestione delle derrate alimentari che arrivano giornalmente presso la struttura e, inoltre, si occuperanno di predisporre pacchi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà.

Requisiti

E’ richiesta la capacità di cucinare per un discreto quantitativo di persone e di lavorare sia in autonomia che in gruppo, oltre a una predisposizione al dialogo e al sostegno. E’ inoltre necessario saper gestire i prodotti in base alle date di scadenza.

Dove

Via Francesco Raimondo, 30/A - Rivoli (TO)

Quando

Due giorni a settimana, in accordo con l’associazione

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto