Volontari per promuovere l’inclusione sociale delle persone con disabilità

Mille Genitori è alla ricerca di volontarie e volontari per contribuire alla promozione dei diritti delle persone con disabilità, con particolare riferimento alla vita indipendente.

Associazione

Mille Genitori  APS

Promuove l’autonomia abitativa e lavorativo-occupazionale delle persone con disabilità. Si impegna nel rappresentare questa categoria di persone nei loro diritti, mediante la sensibilizzazione e lo sviluppo di progetti.

Cosa

E’ possibile fornire il proprio aiuto nella gestione amministrativa dell’associazione o nella ricerca di bandi e finanziamenti per nuovi progetti. Inoltre, è possibile dare supporto nella gestione del sito web ancora in via di sviluppo.

Requisiti

È fondamentale possedere una sensibilità verso il mondo della disabilità e tanta voglia di contribuire.

Dove

A distanza o in presenza, presso il CSV Vol.To in via Giolitti, 21 - Torino e presso una sede operativa dell’associazione, in via Dei Mille -Torino.

Quando

Gli orari saranno accordati con l’associazione in base alle attività. É richiesta una continuità nella gestione dei progetti e nel rispetto delle scadenze.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto