Volontari per creare contenuti e gestire il sito e i social dell’associazione Triciclo

Triciclo è alla ricerca di volontarie e volontari per gestire la comunicazione web, sia per alcune sezioni del sito istituzionale, sia dei suoi canali social, in modo da informare su eventi e iniziative, contribuendo a promuovere l'associazione, le sue attività e i principi ispiratori.

Associazione

Triciclo ODV

Opera, attraverso diverse iniziative e progetti, per creare un futuro senza disparità e sprechi nell’accesso alle risorse naturali e nel loro utilizzo, nel rispetto dell’ecosistema e delle varietà di tutti gli organismi che lo abitano.

Cosa

I nuovi volontari si affiancheranno agli altri membri del team e collaboreranno per impostare graficamente alcune sezioni del sito e delle pagine social (Facebook e Instagram) e per pubblicare regolarmente nuovi contenuti, in modo da garantire sempre una comunicazione aggiornata e puntuale.

Requisiti

Buona conoscenza competenza nella gestione dei canali social, con particolare riferimento a competenze di grafica (Canva) e social media manager, unite a un’attitudine alla comunicazione.

Dove

Da remoto

Quando

L'impegno sarà concordato con il Team esistente e si richiede continuità sul medio-lungo periodo, indicativamente almeno un anno.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto