Volontari per gestire il Concorso Letterario dell’associazione “Cercando Fabrizio e…”

L’Associazione Cercando Fabrizio e… cerca volontari e volontarie per la realizzazione della nona edizione del Concorso Letterario “Caro Fabrizio, ti racconto una follia”, dedicato a Fabrizio Catalano. L’obiettivo è sensibilizzare sul dramma della scomparsa, fare scoprire il magico potere del raccontarsi e condividere storie, esperienze, informazioni.

Associazione

Cercando Fabrizio e…

Nata per dare voce ai familiari e a tutte quelle persone scomparse, la cui verità porta con sé ancora misteri ed incognite. Si impegna a offrire supporto alle famiglie e colmare con l’empatia il vuoto dell’angoscia e della solitudine.

Cosa

I volontari, dopo un colloquio conoscitivo individuale, affiancheranno nelle attività di promozione e organizzazione del Concorso Letterario, occupandosi della ricezione, della revisione, della diffusione e dell’impaginazione dei racconti, partecipando al lavoro della giuria e alla premiazione. Inoltre, si provvederà alla creazione di contenuti sui social per far conoscere l’Associazione e le sue iniziative.

Requisiti

Si richiedono capacità comunicative, interesse a entrare in contatto con la sensibilità e i mondi altrui attraverso i racconti. Continuità nello svolgere le diverse attività.

Dove

Da remoto

Quando

Un paio d’ore alla settimana, in accordo con l’associazione, da gestire con flessibilità.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.