Skip to main content

Volontari per gestire e organizzare iniziative per ispirare la Felicità

19 Marzo 2024
La Fondazione della Felicità è alla ricerca di volontarie e volontari che desiderino contribuire alla realizzazione di attività, eventi e iniziative per sviluppare competenze, promuovere relazioni e valorizzare risorse che portino alla felicità.

Associazione


Fondazione della Felicità
Si propone lo scopo di creare competenze, formare e valorizzare talenti e realizzare infrastrutture che portino le persone a conquistare la felicità, non come fine, ma come fondamento sul quale costruire una vita piena e soddisfacente.

Cosa


I volontari potranno unirsi a diverse attività sulla base delle proprie predisposizioni. Chi è maggiormente portato per le attività organizzative, potrà supportare nella gestione delle comunicazioni con scuole, associazioni e altre realtà per i corsi o per le iniziative che vengono realizzate mensilmente. Chi desidera approfondire maggiormente la tematica della felicità come benessere, potrà collaborare nelle ricerche per l’Osservatorio della Felicità, che redige relazioni costantemente aggiornate condivise a diversi livelli nazionali e internazionali. Inoltre, i volontari con competenze grafiche e comunicative, potranno realizzare presentazioni per gli eventi e le iniziative. Infine, sulla base delle richieste, i volontari potranno essere coinvolti nella creazione delle Giare della Felicità.

Requisiti


Buone competenze organizzative, relazionali e capacità di lavorare in team sono fondamentali per collaborare al meglio, oltre al condividere il messaggio che l’associazione diffonde.

Dove


Torino
Via Rochemolles, 6 – Torino

Quando


In base alle proprie disponibilità, dal lunedì al venerdì, orario 9.00 – 18.00. La frequenza viene concordata con l’associazione.
Se ti interessa questa attività compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di volontariato.