Volontari per diverse attività volte all’integrazione di persone con disabilità

Outsider ODV sta cercando volontarie e volontari interessati a formarsi e partecipare ad attività e laboratori insieme alle persone con disabilità.

Associazione

OUTSIDER ODV

Si occupa da sempre delle persone con disabilità, impegnandosi nel creare percorsi di integrazione.

Cosa

I volontari verranno adeguatamente formati per potersi unire ad uno, o più, dei diversi percorsi mirati all’integrazione delle persone con disabilità. Sono previsti laboratori inerenti alla sfera musicale e artistica, ma anche attività di compagnia e accompagnamenti solidali, andando a favorire lo sviluppo delle abilità dei singoli e contrastando la solitudine e l’emarginazione.

Requisiti

Vengono richieste la voglia di impegnarsi, sensibilità e la partecipazione al corso di formazione. É necessario garantire una continuità di almeno 6 mesi.

Dove

La sede è a Mirafiori - Circoscrizione 2 - Torino.

Quando

La formazione partirà nel mese di maggio. I laboratori saranno dal mese di settembre, dal lunedì al venerdì, il mattino dalle 9.30 alle 12 o al pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 (a eccezione del coro Gospel che sarà il lunedì dalle 18.00 alle 19.30).

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto