Volontari per coordinare le attività e supportare nel fundraising

La Fondazione Luigi Rossi cerca volontari e volontarie con esperienza che possano supportare nella gestione dei progetti su diversi territori e nelle attività di ricerca fondi.

Associazione

Fondazione Luigi Rossi Onlus

Costituita a Torino nel 1986 per volontà del Conte Napoleone Rossi di Montelera, sostiene in particolare progetti di istruzione, formazione professionale e inserimento, o reinserimento, nel mondo del lavoro.

Cosa

I volontari potranno inserirsi nell’associazione ricoprendo due funzioni chiave: supervisionando la realizzazione delle diverse attività progettuali, gestendo i contatti con amministrazioni e con gli enti; oppure occupandosi delle attività di fundraising, curando i rapporti con i donatori e con il pubblico, organizzando e promuovendo campagne di raccolta fondi, ricercando nuovi donatori potenziali e aggiornando l’archivio.

Requisiti

Si richiedono conoscenze e competenze pregresse nella gestione dei progetti e nel fundraising. E’ inoltre importante avere buone capacità organizzative e relazionali. Viene richiesta la disponibilità a spostarsi sul territorio.

Dove

Corso Marconi,24 - Torino e su diversi territori in base ai progetti.

Quando

La disponibilità varia a seconda delle necessità.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.