Volontari per attività in un centro estivo a contatto con la natura

L’associazione Yandre sta cercando volontarie e volontari pronti ad animare i bambini in un centro estivo molto verde: le attività si svolgeranno in un bosco!

Associazione

YANDRE APS

Centro di aggregazione che nasce dall'esigenza di promuovere uno stile di vita sano e naturale, nel totale rispetto delle persone e dell'ambiente.

Cosa

Le volontarie e i volontari si occuperanno di svolgere assieme ai bambini e ai ragazzi attività ludico-ricreative e sensibili al rispetto dell’ambiente immersi nella natura di un bosco. Inoltre, daranno supporto in occasione di corsi o uscite sul territorio.

Requisiti

Necessario l’interesse e la predisposizione a lavorare con i bambini e nella natura. Essere in possesso dell’attestato di primo soccorso è gradito ma non necessario per unirsi alle attività

Dove

fuori Torino (in fase di definizione)

Quando

Da metà giugno. Le attività si svolgeranno su turnazione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16.30. Riunioni settimanali.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto