Volontari per attività di segreteria e tesoreria

Il Flauto Magico ODV sta cercando volontarie e volontari che abbiano voglia di mettere a disposizione le proprie competenze per attività di segreteria e tesoreria, al fine di aiutare l’associazione a realizzare attività per bambine e bambini con la Sindrome di Down e le rispettive famiglie.

Associazione

Il Flauto Magico ODV

Opera a favore dei bambini e bambine con Trisomia 21 (Sindrome di Down) organizzando la Settimana Estiva Lagatiana, in cui si svolgono laboratori, incontri ed attività per bambini e bambine e le famiglie.

Cosa

Le attività di segreteria riguardano la gestione delle mail e delle pratiche burocratiche, partecipando alle riunioni periodiche e redigendo i relativi verbali. Le attività di tesoreria, invece, prevedono la redazione di bilanci, la gestione di libri contabili e le rendicontazioni dei progetti dell’associazione.

Requisiti

Conoscenze nell’utilizzo del pc, buone capacità organizzative. Buone doti comunicative per le attività di segreteria. Preferibili conoscenze e esperienze pregresse per la tesoreria.

Dove

Da remoto

Quando

Circa 2 ore ogni 15 giorni, le riunioni si tengono ogni circa 3 settimane. Richiesta maggiore frequenza in chiusura dei progetti.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto