Volontari per attività di raccolta della spesa sospesa e di distribuzione alle famiglie in difficoltà

Isaia Peace Warriors Sta cercando volontari e volontarie interessati a fornire un contributo attivo nel sostenere le persone in situazioni di difficoltà, partecipando alla raccolta della spesa sospesa presso i supermercati di Torino.

Associazione

Isaia Peace Warriors

Opera sul territorio di Torino e dintorni a favore di tutti coloro che sono a rischio di emarginazione sociale, promuovendo la diversità e contrastando ogni forma di discriminazione e pregiudizio.

Cosa

Presso i supermercati aderenti, si raccolgono donazioni di generi alimentari e beni di prima necessità e si forniscono informazioni circa le iniziative dell’associazione agli interessati. Presso la sede dell’associazione, si predispongono i pacchi viveri e si distribuiscono settimanalmente alle famiglie in difficoltà.

Requisiti

Buona forma fisica, per aiutare a caricare e scaricare le merci. Inoltre, è necessaria la maggiore età ed è preferibile il possesso della patente e dell’auto. Buone capacità comunicative e di ascolto sono gradite.

Dove

I supermercati si trovano sul territorio di Torino e i pacchi si distribuiscono in sede in Via Reiss Romoli, 265/6 - Torino, oppure presso il domicilio delle famiglie.

Quando

Mezza giornata il venerdì o il sabato, organizzando i turni con i volontari, in base alle necessità di ciascuno.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto