Volontari per attività di accoglienza presso Casa di Riposo

L'associazione Amici del Beato G.M. Boccardo sta cercando volontari e volontarie per le attività di accoglienza dei familiari visitatori, compagnia e intrattenimento delle persone anziane ospitate presso la Casa di Riposo.

Associazione

Amici del Beato Giovanni Maria Boccardo

Opera da sempre nel campo dell’assistenza sociale, educativa e sociosanitaria a favore di tutte le persone più vulnerabili.

Cosa

Attività di accoglienza, dando informazioni a chi si reca presso la Casa di Riposo e a coloro che contattano l’associazione telefonicamente. Inoltre, coloro che lo desiderano potranno prendere parte anche alle attività che si svolgono all’interno della casa, legate alla compagnia e all’intrattenimento delle persone anziane ospitate. Inizialmente, si verrà affiancati da volontari più esperti.

Requisiti

E’ necessario essere maggiorenni, oltre alla gentilezza e alla disponibilità necessarie per interfacciarsi con i visitatori e le persone più anziane.

Dove

Via Lungo Dora Napoli, angolo Via Giaveno - Torino.

Quando

Mezza giornata a settimana, dal lunedì al venerdì, in accordo con l’associazione.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto