Volontari pensionati per la gestione del magazzino e per il trasporto dei generi alimentari per le persone in difficoltà

L’associazione GVV Servizi Vincenziani per senza fissa dimora è alla ricerca di volontari, possibilmente in pensione, per occuparsi delle attività preliminari necessarie per poter distribuire pacchi alimentari alle persone in difficoltà.

Associazione

Il GVV Servizi Vincenziani per senza fissa dimora

E’ attiva per dare diversi servizi di assistenza a coloro che stanno vivendo situazioni di difficoltà.

Cosa

I volontari dovranno utilizzare il mezzo dell’associazione per trasportare e scaricare la merce necessaria per comporre i pacchi alimentari e si occuperanno di organizzare i prodotti e controllare le scadenze, affiancati dal vice Presidente.

Requisiti

Data la natura dell’attività, è preferibile essere uomini in buona forma fisica ed è necessario essere in possesso della patente. Poiché viene richiesta costanza nello svolgere l’attività, è preferibile essere in pensione.

Dove

Le attività si svolgono presso la sede dell’associazione, in Via Saccarelli, 21 – Torino e, per i trasporti, sul territorio di Torino partendo dalla sede.

Quando

Le attività si svolgono la mattina, in accordo con le disponibilità proprie e degli altri volontari.

Se ti interessa questa attività, compila il modulo. Lo staff dello Sportello di Orientamento al Volontariato ti contatterà il prima possibile per farti iniziare la tua esperienza di Volontariato.

Se vuoi leggere gli ultimi annunci pubblicati clicca qui.

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi[at]volontariato.torino.it

Rimani aggiornato


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Dimensione caratteri
Versione alto contrasto