Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Campagna 5×1000: come avere un risultato efficace

11 Marzo | 9:00 - 13:00

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

DESCRIZIONE

La campagna 5×1000 è diventata negli anni un’importante strategia di reperimento fondi per un numero sempre crescente di organizzazioni del privato sociale. Tuttavia, per avere un risultato efficace, la campagna non può essere improvvisata ma va pianificata con azioni, strumenti e strategie di comunicazione adeguate. In particolare, la pianificazione di una strategia deve facilitare:

• una comunicazione efficace con tutti i target che ruotano attorno all’organizzazione
• una comunicazione multicanale che permetta l’ampliarsi del messaggio a macchia d’olio
• il rispetto dei tempi coerentemente con le scadenze fiscali previste

Coach: Natascia Astolfi | Fundraiser senior, responsabile di Astolfi1570, esperta in pianificazione strategica e start up del fundraising, docente nell’ambito delle tematiche del fundraising in vari contesti nazionali

Numero di partecipanti: 25
Contributo iscrizione: È previsto un contributo di 30€ per ETS accreditati a Vol.To. e di 40€ per chi non fa parte di un ETS accreditato a Vol.To.
Data: sabato 11 marzo 2023
Orario: dalle 9.00 alle 13.00
Luogo: via Giovanni Giolitti 21 | Torino (in presenza)

Dettagli

Data:
11 Marzo
Ora:
9:00 - 13:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Vol.To

Luogo

Centro Servizi Volontariato Torino – Vol.To
Via Giolitti, 21
Torino, 10123 Italia
+ Google Maps

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Torna su