Esiti del bando “Insieme andrà tutto bene” della Compagnia di San Paolo

Il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 123 progetti.

A conclusione delle procedure di valutazione del bando Insieme andrà tutto bene, il Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 123 progetti su 521pervenuti, per un impegno complessivo di € 2.000.000,00.

Di seguito è presentato l’elenco in ordine alfabetico delle iniziative selezionate per le quali è necessario procedere con il caricamento della richiesta di contributo attraverso il sistema “ROL Richiesta On Line” entro e non oltre giovedì 02 aprile 2020 alle ore 16:00.

Il Sistema “ROL Richiesta On Line” è accessibile dalla sezione “Contributi” del sito www.compagniadisanpaolo.it, compilando (qualora non già presente) o aggiornando l’Anagrafica Ente, il modulo di richiesta contributo “Bando Insieme andrà tutto bene” e includendo l’Allegato 1 completo di codice fiscale del Legale Rappresentante, già anticipati tramite posta elettronica.

Si ricorda che le iniziative non citate nell’ elenco sotto riportato sono da considerarsi non selezionate e quindi escluse dall’attribuzione di contributi. L’assenza di citazione è conseguentemente da ritenersi come comunicazione informativa da parte della Compagnia di esito negativo.

ESITI-BANDO IATB

Fonte: www.compagniadisanpaolo.it

C.F. 97573530017

Via Giovanni Giolitti 21
10123 Torino
Numero Verde: 800 590 000
Tel. 011 813 87 11
Fax: 011 813 87 77
E-mail: centroservizi@volontariato.torino.it

Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022

Rimani aggiornato

Segui le notizie delle associazioni

Guarda le interviste alle associazioni

Seguici su


© CSV Volontariato Torino. All rights reserved. Powered by Inspire Communication SC.

Torna su