Skip to main content

Contributi per iniziative da realizzarsi nel periodo estivo 2019

La Circoscrizione 5 di Torino (Borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Lucento, Vallette), in conformità a quanto disposto dal Regolamento n. 373 sulle delle modalità di erogazione dei contributi e di altri benefici economici, ha pubblicato le linee guida per la concessione di contributi per la realizzazione di momenti di svago e socializzazione nel periodo estivo tra giugno e settembre 2019.

Le proposte dovranno riguardare i seguenti ambiti:

  • iniziative culturali e ricreative da svolgersi in spazi aperti del territorio rivolte
    prevalentemente ai giovani
  • iniziative rivolte alla valorizzazione della relazione nonni e nipoti
  • attività sportive in aree degradate del territorio

Possono partecipare

  • associazioni che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale e che siano iscritte nell’apposito registro;
  • i comitati, formalmente costituiti che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale;
  • altri soggetti non profit con personalità giuridica, che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale;
  • organismi non profit, anche se non hanno sede sul territorio comunale, purché per attività o iniziative che riguardano la comunità locale.

Le associazioni interessate possono presentare progetti entro le ore 12.00 del 21 giugno 2019 utilizzando la modulistica presente nella sezione dedicata del sito della Circoscrizione 5 e inviata a mezzo raccomandata o posta celere oppure con data certa direttamente al’Ufficio Protocollo.

Per approfondire:

Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per gli Enti del Terzo Settore nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail a sociale@volontariato.torino.it.

bandi circoscrizioni Torino, circoscrizione 5, contributi associazioni, Manifestazioni estive