Skip to main content

Call 2/2019 per richieste di contributo e/o sponsorizzazioni nel territorio del Cidiu

Le aziende del Gruppo Cidiu intervengono da anni a sostegno di iniziative realizzate sul proprio territorio di competenza da parte di enti, scuole, fondazioni, associazioni, organizzazioni non profit e altri soggetti pubblici e provati, concedendo delle erogazioni liberali e/o delle sponsorizzazioni entro i limiti previsti dal Regolamento aziendale.
Si può presentare domanda per iniziative di carattere sociale, culturale, scientifico, pedagogico, ricreativo e sportivo e che rispondono ad almeno uno dei seguenti criteri:

  • promuovere buone pratiche ecologiche;
  • aumentare la sensibilità dei cittadini verso la tutela ambientale, la salvaguardia e la valorizzazione dell’ambiente naturale, il decoro dell’ambiente urbano;
  • diffondere la cultura della raccolta differenziata, della riduzione dei rifiuti, del riuso anche con progetti complementari alle attività di sensibilizzazione gestite da CIDIU;
  • limitare l’impatto ambientale dell’iniziativa stessa, mettendo in atto specifiche azioni in linea con i precedenti punti;
  • valorizzare il territorio servito da CIDIU con iniziative ritenute di particolare rilevanza sociale e/o culturale.

Di prassi l’erogazione da parte di CIDIU non potrà superare il valore di 500 € (IVA esclusa) per singola iniziativa e fino al raggiungimento della quota totale prestabilita annualmente nel budget aziendale. Tale importo può essere derogato fino ad un massimo di 1.000 €, per iniziative di particolare merito e importanza.

La domanda deve essere presenta  in forma scritta e inviata all’attenzione dell’Ufficio Comunicazione del gruppo Cidiu tramite consegna a mano al protocollo aziendale oppure tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo s.binelli@cidiu.to.it oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.cidiu.to.it.

Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per gli ETS accreditati nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail all’indirizzo sociale@volontariato.torino.it.

bandi associazioni, bandi non profit, contributi associazioni