Skip to main content

Bando”Digitale Sociale”

Con il bando “Digitale sociale” che mette a disposizione 15 milioni di euro, il Fondo invita soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro che operano nell’economia sociale a presentare proposte efficaci e innovative per promuovere lo sviluppo delle competenze digitali dei lavoratori (inclusi i volontari) e per sviluppare soluzioni digitali al fine di garantire il miglioramento dell’efficienza interna e/o la qualità dei servizi erogati verso la collettività.

Per leggere la scheda completa vai alla pagina dedicata su Infobandi

Vol.To attraverso il servizio di consulenza progettuale supporta e accompagna le associazioni che intendono elaborare delle proposte per partecipare ai bandi. La consulenza è gratuita per gli ETS accreditati nel rispetto dei limiti annuali (n. 4h/anno).

Se sei interessato a questo servizio, puoi richiederlo accedendo al gestionale. Verrai ricontattato dai consulenti di Vol.To per approfondire la tua richiesta e concordare un appuntamento di persona presso la sede di Via Giolitti e/o organizzare una consulenza a distanza (via Google Meet).

bandi associazioni, digitale, PNRR, Volontariato