Skip to main content

Bando Missione Soccorso – anno 2019

La Fondazione CRT con il bando Missione Soccorso sostiene progetti di acquisto di ambulanze di pronto soccorso idonee al servizio in emergenza 118.

Possono presentare progetti organizzazioni di volontariato che svolgano un’attività di Servizio di Soccorso Sanitario riconosciuta nel territorio delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta e che abbiano operato con continuità almeno negli ultimi due anni (2017 e 2018, ovvero con inizio attività non posteriore al 1° gennaio 2017).

Le risorse a disposizione ammontano complessivamente a 1.000.000 di euro. Il singolo contributo potrà essere di massimo 50.000 euro, con un cofinanziamento effettivo non inferiore al 35% dei costi del progetto ammissibili a contributo.

Ogni ente proponente potrà presentare una sola richiesta; in caso di delegazioni, distaccamenti, gruppi locali dipendenti contabilmente o funzionalmente da associazioni di livello superiore, le domande dovranno essere formalmente presentate dall’organizzazione “madre” per la delegazione dipendente indicando i dati di operatività e mezzi relativi alla sola delegazione. Ogni organizzazione madre potrà presentare al massimo tre domande indicando in ognuna la sede di destinazione effettiva del mezzo.

Non potranno presentare domanda i soggetti destinatari di contributo nelle tre edizioni precedenti di Missione Soccorso (2016, 2017, 2018).

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente avvalendosi del Servizio di Compilazione delle Richieste Online, utilizzando il modulo dedicato “Missione Soccorso 2019” entro le ore 15.00 del 28 giugno 2019.

PER APPROFONDIRE

Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per gli Enti del Terzo Settore nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail a sociale@volontariato.torino.it.

118, bandi associazioni Piemonte, bandi associazioni Valle D'Aosta, bandi fondazioni di origine bancaria, contributi acquisto ambulanze, contributi associazioni, Fondazione CRT, Missione Soccorso