Skip to main content

93.000 mascherine a disposizione degli Enti del Terzo Settore

Grazie alla donazione ricevuta recentemente dal Settore della Protezione Civile della Regione Piemonte, sono state rese disponibili per la distribuzione ai Volontari 93.000 mascherine suddivise in 1860 pacchi da 50 pezzi l’uno.

Per fare richiesta delle mascherine a uso comune (in propilene non tessuto e non sterili) così da poterle distribuire ai propri Volontari, gli Enti del Terzo Settore possono compilare il modulo di richiesta che trovano in calce. Per la corretta procedura sarà necessario comunicare non solo il nome dell’ETS che fa richiesta, ma anche una persona di riferimento (email e numero di telefono) e la motivazione per cui viene inoltrata la richiesta.

Salvo casi specifici particolari, ogni associazione può chiedere un massimo di due pacchi di mascherine. Non appena queste saranno disponibili per la consegna, la persona di riferimento dell’ETS verrà contattata dallo staff di Vol.To. Il ritiro dei pacchi avverrà presso la sede di Vol.To in via Giolitti 21, ovviamente previo appuntamento.

QUI il modulo google da compilare.