Skip to main content

Rinviato a data da destinarsi il percorso formativo “Il senso di un’esperienza – Vivere con passione”

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, è stato rinviato a data da destinarsi (l’incontro era inizialmente previsto martedì 3 marzo, poi era stato spostato al 10 marzo) il secondo appuntamento con il percorso formativo “Il senso di un’esperienza – Vivere con passione”, promosso dal CSV Vol.To  in collaborazione con l’associazione “Orizzonti di vita” e Uni.Vo.Ca. (Unione volontari culturali associati) con l’obiettivo di riscoprire e promuovere il ruolo del volontario come ricchezza sociale.

L’incontro – dal titolo “Conoscere se stessi. Punti di forza, aree di miglioramento” – si terrà appena possibile nella sede di Vol.To, in via Giolitti 21 a Torino.

Interverrà la dottoressa Maria Paola Tripoli, Presidente “Orizzonti di Vita Piemonte”, che si farà promotrice della proposta del comitato organizzatore “Giornata Volontario per un giorno”.

Formatrice sarà la dottoressa Alessandra Lancellotti, autrice del libro “Cambiamente”, psicoterapeuta, life e career coach, executive coach.

Il corso rientra negli incontri di formazione in collaborazione tra progetto “Dare dignità, un impegno, un percorso che continua” e progetto “Agorà del sapere”.

Per iscriversi è necessario compilare questo modulo online.

Scarica la locandina dell’evento