Concessione di locali comunali ad associazioni senza scopo di lucro
Il Comune di Moncalieri intende concedere alle Associazioni senza scopo di lucro che promuovono e tutelano interessi generali della comunità, per lo svolgimento delle loro attività, i locali attualmente liberi o che si renderanno disponibili del patrimonio immobiliare.
Possono presentare domanda tutte le Associazioni senza finalità di lucro, operanti nel territorio del Comune di Moncalieri, che esercitano la loro attività nel settore del sociale, della cultura, dello sport e delle attività ricreative iscritte all’albo Comunale.
La Dichiarazione di Manifestazione di Interesse e la relativa documentazione richiesta dovrà essere trasmessa dai soggetti interessati entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 settembre 2017.
Con successivo atto verranno individuate le modalità di assegnazione degli spazi e si provvederà all’attribuzione dei locali alle associazioni idonee.
Link alla pagina web del sito del Comune in cui è pubblicato l’Avviso
—
Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per le Organizzazioni di volontariato nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail all’inidirizzo sociale@volontariato.torino.it.