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Come denominare i documenti da caricare sulla piattaforma SIS-TRA

ATTENZIONE!!!

Dopo avere ricevuto le credenziali per l’accesso al Sistema Informatico di Supporto alla Trasmigrazione (SIS-TRA) è necessario effettuare i seguenti passaggi:

  1. verificare ed eventualmente aggiornare i dati relativi alla propria associazione presenti sulla piattaforma, facendo attenzione a compilare tutti i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco;
  2. caricare i documenti richiesti, atto costitutivo e statuto associativi.

I documenti da allegare relativi all’Atto costitutivo ed allo Statuto devono essere caricati singolarmente esclusivamente nel formato PDF (preferibilmente nel formato PDF/A) e denominati in maniera standard per consentire la riconducibilità di ciascuno di essi all’ente per il quale si sta trasferendo l’informazione secondo il seguente criterio:

  • CODICE FISCALE DELL’ENTE_TIPODOCUMENTO.PDF

Ciò significa che qualora l’allegato sia l’atto costitutivo dell’ente, in formato pdf, il nome del file sarà così composto: al posto della denominazione CODICE FISCALE ENTE deve essere inserito il codice fiscale dell’ente (es. “12345678910”), seguito dal carattere “_” e dal termine che definisce la tipologia di documento (“ATTOCOSTITUTIVO”), seguito dall’estensione indicante il formato del file. Quindi “12345678910_ATTOCOSTITUTIVO.PDF”; lo statuto sarà invece un file .pdf denominato “12345678910_STATUTO.PDF”.

Ad esempio nel caso del Centro Servizi Vol.To, il cui codice fiscale è 97573530017, la denominazione dei file sarà la seguente:
• 97573530017_ATTOCOSTITUTIVO.PDF
• 97573530017_STATUTO.PDF

Lo staff di Vol.To è a vostra disposizione per fornirvi informazioni e per supportarvi negli adempimenti necessari affinché il passaggio nel RUNTS e l’acquisizione della qualifica di ETS (Ente del Terzo Settore) diventino effettivi. Vi invitiamo, per qualunque necessità, a chiamare il numero verde dedicato 800590000 o a scrivere una mail a centroservizi@volontariato.torino.it