Ciriè – Richiesta di contributo in vari settori (attività anno 2019)
I contributi sono erogazioni in denaro e/o altre misure finalizzate a favorire attività o iniziative per le quali il Comune di Ciriè si fa carico soltanto di una parte dell’onere complessivo.
Sul sito web del Comune sono scaricabili le schede informative, i modelli online e gli allegati per presentare richiesta di contributo relativamente a:
- Attività rivolte ai giovani
- Attività socio-assistenziali
- Attività culturali e scientifiche
- Attività di tutela ambientale
I contributi sono destinati prioritariamente ai soggetti iscritti all’Albo comunale delle forme associative. La concessione delle forme di sostegno è stabilita nel rispetto dei criteri indicati nel Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di altri vantaggi economici.
L’eventuale accoglimento dell’istanza da parte del Comune consente l’erogazione di un acconto massimo del 50% dell’importo concesso. Il saldo sarà corrisposto a iniziativa conclusa.
La domanda deve essere presentata entro il 15 ottobre per le iniziative o attività che si svolgeranno nell’anno successivo.
—
Per leggere tutti gli ultimi bandi pubblicati clicca qui. Per richiedere una consulenza allo Sportello di progettazione sociale (gratuita per gli ETS accreditati nel rispetto delle modalità stabilite nella carta dei servizi) scrivici una mail all’indirizzo sociale@volontariato.torino.it.