Bando per l’attribuzione di contributi ordinari per l’attività di Protezione Civile
Il Comune di Torino in collaborazione con il Corpo di Polizia Municipale individua una o più Associazioni di Volontariato per concedere dei contributi per il finanziamento di progetti di collaborazione presentati dalle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile. Nel caso di associazione non convenzionata la concessione del contributo sarà subordinata all’inserimento della medesima nel sistema di Protezione civile per le attività di cui al D.P.R. 194/2001 ai sensi della legge n. 266/91 mediante stipula di apposita convenzione.
Chi può partecipare:
Possono partecipare al bando le Onlus e le Associazioni iscritte all’elenco Nazionale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile e nel Registro Regionale del Volontariato Sezione Protezione Civile.
Ente erogatore
Comune di Torino- Direzione del Corpo di Polizia Municipale, via Bologna 74 Torino
Modalità di presentazione della domanda
Tutte le richieste di contributo dovranno pervenire al Comune di Torino Direzione Corpo di Polizia Municipale in via Bologna 74 Torino, presso l’Ufficio di Protocollo, ad essa dovrà essere allegata una copia del documento d’identità del legale rappresentante.
Scadenza
31 marzo 2016 alle ore 13.00
Scarica la scheda del bando di attribuzione
Per maggiori informazioni contattate lo sportello di progettazione scrivendo a centroservizi@volontariato.torino.it